GFVIP 7, Patrizia Rossetti sbotta durante la pubblicità: “Datti una calmata sennò mi inc***o”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Patrizia Rossetti è esplosa durante la pubblicità del Grande Fratello VIP

Ieri sera, lunedì 24 ottobre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la nota Patrizia Rossetti sbottare durante la pubblicità contro Elenoire Ferruzzi.

Ecco le sue parole: “Abbassa la voce perché stai esagerando. Senti hai esagerato e io te lo dico chiaro! Non ho nulla da dire di male di Nikita. E tu Ele datti una bella calmata perché sennò mi inca**o anche io! E parla con calma. E non dire che sono tutte finte sante! Io mica mi butto addosso ai maschi. A me Nikita non sembra che stia a zompare sugli uomini”. (Continua dopo la foto)

Patrizia Rossetti

La donna ha poi continuato: “Ma finiamola con le bugie! A me sembra che sia Elenoire che sta sempre con gli uomini. E poi ci sto anche io, mica per questo uno deve fare insinuazioni. Qual è il problema in questo? Meglio che mi calmo, poi siccome non c’ero mi zittisco”.

Elenoire ha attaccato Patrizia Rossetti dicendole essere di parte. Ecco quanto riportato da biCcy: “Tanto è inutile perché tu non sei oggettiva quindi non ha senso che commenti. Ma per favore smettila che tanto lo sappiamo che tanto sei dalla sua parte. Questo ormai lo sanno tutti. Quindi ogni tuo discorso non fa testo. Non fa testo Patrizia dai perdonami. E no che non mi do una calmata. Ma vaffanc**o. Qui stanno a fare tutte le sante e no, non parlo di te che sei una coda di paglia“.