Marco Bellavia chiede la squalifica di Elenoire Ferruzzi dalla casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le parole ed i gesti di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita Pelizon hanno mobilitato il web

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e a quanto pare ai nostri cari concorrenti del reality di canale cinque non è assolutamente servita la lezione per via del caso Marco Bellavia. In questi giorni diversi inquilini di Cinecittà hanno inveito nei confronti di Nikita Pelizon ma tra loro la stravagante Elenoire Ferruzzi sembra aver letteralmente oltrepassato il limite.

Elenoire infatti ne ha dette di tutti i colori nei confronti della giovane influencer e ieri sera addirittura è arrivata a sputare a terra per via del fastidio che le provocava. Ovviamente le immagini e le parole della nota icona trans non sono assolutamente passate inosservate sul web e l’ex concorrente del reality, Marco Bellavia, è sceso in campo per una richiesta alla redazione e agli autori del reality. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DOLCE MESSAGGIO AEREO SOPRA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER ANTONINO SPINALBESE E GINEVRA LAMBORGHINI

Marco Bellavia

Marco ha infatti chiesto al Grande Fratello Vip la squalifica di Elenoire Ferruzzi: “Elenoire ha detto anche: “Nikita porta sfiga”. Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio. Dopo quel che ho visto, voglio sbilanciarmi e consigliare #ElenoireFerruzzisqualificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui…”. (continua dopo la foto)

Nel pomeriggio anche lo staff di Nikita ha chiesto provvedimenti al programma: Ecco le parole pubblicate su Instagram: “Dobbiamo intervenire nuovamente, anche a seguito dei messaggi che ci arrivano da parte dei telespettatori , increduli e indignati per il trattamento che alcuni concorrenti riservano a Nikita . Per elencarne solo alcune, Porta iella, Demente, Limitata, È rimasta sotto da droghe, Può morire davanti la mia porta, Faccia di m***a, La calpesto,le avrei dato un cazzotto, Fino a sputare a terra quando Nikita passa, vento inqualificabile,immortalato e che gira in tutti i siti e account, gesto non degno di un programma televisivo di alto ascolto quale il gf, ed in totale contrasto con il codice etico che viene fatto sottoscrivere ai concorrenti. Sono solo alcune delle parole usate e dei gesti commessi. Non se ne può più! Chiediamo ufficialmente al Grande Fratello di prendere serissimo provvedenti per alcuni concorrenti che hanno detto e posto in essere comportamenti potenzialmente qualificabili come reato,hanno invitato all’odio e alla violenza verbale e psicologica, hanno utilizzato il bullismo nei confronti di Nikita creando un ” branco”. Ci dispiace molto per questa brutta pagina ma riteniamo assurdo che non ci si rende conto del peso di alcune parole, a maggior ragione in un contesto televisivo, seguito da milioni di telespettatori , e che in teoria dovrebbe dare l’esempio “. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DOLCE MESSAGGIO AEREO SOPRA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER ANTONINO SPINALBESE E GINEVRA LAMBORGHINI