Alberto De Pisis ed il racconto toccante: “Ho scoperto del tumore ma non volevo curarmi”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane Alberto De Pisis si apre con gli altri concorrenti del reality e racconta la sua storia
Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e quest’oggi a lasciarsi andare a racconti forti e toccanti è il giovane Alberto De Pisis che fino ad oggi è sempre sembrato un ragazzo davvero molto riservato. Alberto si è aperto con gli altri concorrenti ed ha raccontato della sua famiglia fino ad arrivare al tumore e al fatto di non volerlo affrontare.
Alberto racconta di come fosse la sua famiglia durante la sua adolescenza. La mamma era una donna in carriera e per questo motivo sia lei che il suo papà non erano quasi mai presenti in casa. Il ragazzo racconta che ovviamente era molto libero ma al tempo stesso ha fatto molti sacrifici nel corso della sua vita. All’età di 18 anni ha provato ad andare a vivere da solo per frequentare l’Università contando solo ed esclusivamente sulle sue forze. (continua dopo la foto)

Il momento peggiore però nella vita di Alberto è quando ha scoperto di avere un tumore. Aveva solo 25 anni, era giovane e non aveva voglia di guardare in faccia la realtà ma poi ha deciso di combattere e di sconfiggere il brutto male che l’aveva colpito alla sua giovanissima età. (continua dopo la foto)
Il ricordo della sua adolescenza e del brutto periodo trascorso a causa del tumore fa intristire Alberto che lascia qualche lacrima cadere sul suo volto. De Pisis si mostra ancora una volta come un ragazzo semplice, riservato e al tempo stesso molto sensibile.
