Nikita in lacrime al Grande Fratello Vip sola contro il branco come Bellavia | Il pubblico chiede provvedimenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Nikita Pelizon sembra essere in difficoltà nella casa del Grande Fratello Vip

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e a quanto pare il caso di Marco Bellavia non sembra aver insegnato nulla ai concorrenti del reality di canale cinque. L’uomo è stato costretto a lasciare la casa di Cinecittà dopo 22 giorni quando di fronte a lui si è trovato un gruppo di concorrenti menefreghisti e senza scrupoli.

Nonostante i provvedimenti e la ramanzina dello stesso conduttore Alfonso Signorini le stesse sorti del noto Marco Bellavia sembrano ora toccare alla giovane Nikita Pelizon. La ragazza, ad eccezione di qualche concorrente come George Ciupilan e Attilio Romita, sembra essere attaccata senza troppi motivi da tutti gli altri concorrenti della casa di Cinecittà. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Nikita Pelizon

Le accuse più forti sono arrivate dalla nota icona trans Elenoire Ferruzzi che a Nikita ne ha dette di tutte e di più ma effettivamente ci troviamo nuovamente di fronte al branco che si scaglia contro una ragazza. La giovane sembra non sopportare più i soprusi nei suoi confronti e anche oggi è scoppiata nuovamente in lacrime davanti alle telecamere. I comportamenti degli inquilini nei confronti della Pelizon non sembrano essere passati inosservati ai telespettatori del programma che chiedono a gran voce dei seri provvedimenti da parte degli autori. (continua dopo la foto)

Nikita Pelizon in lacrime al GFVIP

Marco Bellavia scende in campo per Nikita Pelizon

A schierarsi a favore di Nikita Pelizon anche il primo concorrente del Grande Fratello Vip ad aver fatto le spese del branco, Marco Bellavia. L’uomo ha infatti pubblicato sui suoi profili ufficiali social un messaggio rivolto al Grande Fratello Vip, autori e redazione, chiedendo chiaramente e a gran voce la squalifica di Elenoire Ferruzzi. La redazione del programma si trova nuovamente di fronte a forti pressioni da parte del pubblico. Cosa succederà questa volta? CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE