Antonella Perini Uomini e Donne: chi è, Età, Lavoro, Ex Tronista e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Antonella Perini, tornata nello studio di Uomini e Donne dopo ben 15 anni? Ecco le curiosità sulla sua vita privata e quale cavaliere ha già perso la testa per lei!

Uomini e Donne, chi è Antonella Perini
Antonella Perini di Uomini e Donne

Uno dei volti noti dal pubblico televisivo è Antonella Perini, tornata nel dating show nel 2022, ecco chi è. Antonella è nata il 2 gennaio ad Udine sotto il segno zodiacale del Capricorno ma non sappiamo il suo anno di nascita e dunque quanti anni ha con precisione. In passato la Perini ha avuto esperienze nello spettacolo, come recitare in alcuni spot e in un film dal titolo “Territori d’ombra” del 2001. Oggi Antonella di professione è digital creator, attrice, come scrive lei stessa nella sua bio di Istagram. 

Antonelle Perini Instagram

Antonella ad Uomini e Donne: corteggiatrice e dama, rapporto con Armando e Riccardo

La bella Antonella è già apparsa nel programma di Maria De FIlippi ben 15 anni fa, durante l’edizione 2006/2007. Molti si ricorderanno di lei come Tronista, insieme ad Susan Elmi. Il percorso in quell’edizione per Antonella non finì serenamente, poiché la sua scelta finale fu Marco Meloni che però le rispose un “no”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cinema. vips (@tv_vips)

Nella registrazione del 24 ottobre 2022 Antonella è però tornata in studio, questa volta come dama del parterre Over. La sua presenza non è passata inosservata e sembra che la Perini abbia già catalizzato l’attenzione di due cavalieri storici del programma. Si tratta di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Riccardo dopo un battibecco acceso in studio voleva lasciare la trasmissione ma dopo aver visto Antonella ha cambiato idea e le ha chiesto di poter ballare con lei.  Durante il ballo, anche Armando si è avvicinato alla dama e i due hanno parlato come se già si fossero conosciuti. Anche Maria ha subito notato le attenzioni dei due cavalieri, come procederà il percorso di Antonella Perini ad Uomini e Donne?

READ  Michele Uomini e Donne Over: età, instagram, cognome, chi è, lavoro, figlio e molto altro su di lui

Vita Privata e Curiosità

Degli amori passati di Antonella non si sa molto. Dopo la scelta di Marco Meloni, pare abbia avuto una storia d’amore con un altro volto di U&D, Francesco Lo Moro, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese. Al momento dovrebbe essere single ed in cerca dell’uomo giusto per lei! Antonella sui social è molto attiva e seguita: il suo account Instagram ufficiale infatti, @antonell_perinireal, vanta un seguito di circa 33 mila followers che cresceranno durante la sua permanenza ad Uomini e Donne. Sempre sui social la Perini svela di amare la musica e la natura e di amare viaggiare, che svela in scatti e video molto apprezzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @alessandromenuzzo