Bradford, marito di Giaele, fortemente arrabbiato con lei: “E’ scomparso per un motivo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il marito di Sofia Giaele De Donà è letteralmente scomparso dai radar per un motivo ben preciso

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e tra i concorrenti che si trovano tra le mura di Cinecittà fin dal primo giorno troviamo la giovane Sofia Giaele De Donà. La donna è entrata nella casa del GF parlando di un rapporto assai particolare con il facoltoso marito Bradford. 

L’opinione del pubblico e dei concorrenti sul rapporto di Giaele e Bradford si è fortemente divisa: chi comprende un rapporto simile chi invece non riesce proprio a tollerare quanto esposto dalla giovane. Negli ultimi tempi però il marito di Sofia Giaele sembra essere letteralmente scomparso ed in molti sostengono per via delle esternazioni che la moglie ha fatto nella casa di Cinecittà. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA NOTA E STRAVAGANTE ELENOIRE FERRUZZI FA DELLE RIVELAZIONI SHOCK SUL RAPPORTO CON DANIELE DAL MORO: “CI SIAMO BACIATI, TOCCATI E…”

Bradford Beck marito di Giaele del GFVIP 7 chi è
Giaele De Dona e Bradford Beck

Ieri a Casa Pipol Samara Tramontana ha svelato che Bradford si sarebbe arrabbiato per via dell’avvicinamento della moglie a Antonino Spinalbese: “Ho uno scoop. Come sappiamo il marito di Giaele De Donà ha fatto una richiesta per il compleanno di lei. Voleva mandarle un elicottero e una frase che passava con l’aereo, una cosa grossa. Però non è successo niente. Lui è praticamente scomparso da quando lei si è avvicinata molto con Antonino. Lei è l’ombra di Spinalbese e sta sempre con lui. Siamo sicuri che il marito ci sarà ancora per lei quando uscirà?”. (continua dopo la foto)

Il noto giornalista Gabriele Parpiglia ha fortemente puntato il dito contro le parole ed i gesti di Giaele nella casa del Grande Fratello: “Il matrimonio è una cosa seria, lei si è sposata due volte. Però nella casa del GF Vip lei ha detto che le piace Antonino. Questo è un messaggio molto negativo, senza fare troppi giri di parole. Relazione aperta? Ma dai, il matrimonio in chiesa ha un valore ed è un rito dove giuri amore eterno. Non giuri amore aperto eterno. Piuttosto non ti sposi e fai meglio allora“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA NOTA E STRAVAGANTE ELENOIRE FERRUZZI FA DELLE RIVELAZIONI SHOCK SUL RAPPORTO CON DANIELE DAL MORO: “CI SIAMO BACIATI, TOCCATI E…”