Elenoire Ferruzzi torna su Instagram e scrive un messaggio per Daniele: “Mi manchi…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota icona trans torna online su Instagram con un messaggio per Daniele Dal Moro

Ieri, giovedì 27 ottobre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto l’eliminazione dalla casa di Elenoire Ferruzzi dopo le pesanti accuse contro Nikita Pelizon.

La donna è stata dunque eliminata dal programma di canale cinque e non appena è tornata online su Instagram ha scritto un messaggio per quello che considerava il suo amore, Daniele Dal Moro. Elenoire ha postato una foto abbracciata a Daniele accompagnata dalla seguente descrizione: “Il mio GF sei tu, mi manchi”. (Continua dopo la foto)

Io messaggio di Elenoire per Daniele

Il post di Elenoire Ferruzzi è stato bombardato di like e commenti e molti hanno sostenuto che il suo interesse per Daniele Dal Moro era dunque vero. C’è la possibilità che tra i due nasca qualcosa dopo l’uscita del giovane ex tronista di Uomini e Donne dalla casa di Cinecittà?

Nel frattempo però le parole e le esternazioni di Elenoire contro Nikita Pelizon continuano ancora a far discutere e a schierarsi contro la nota icona trans c’è anche la cantante Loredana Bertè. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE