GFVIP 7, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fanno pace con un lungo abbraccio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Antonella Fiordelisi ed il volto noto di forum, Edoardo Donnamaria, sembrano aver fatto pace al Grande Fratello Vip

Ieri, giovedì 27 ottobre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto l’eliminazione dalla casa di Elenoire Ferruzzi dopo le pesanti accuse contro Nikita Pelizon.

Alfonso Signorini ci ha guidato in una serata davvero ricca di contenuti al termine della quale Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno espresso la loro reciproca delusione per quanto accaduto nel corso della diretta. La giovane influncer aveva addirittura dichiarato di voler chiudere la relazione con il giovane di Forum. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE DIFENDE ELENOIRE FERRUZZI ED I VIPPONI SI SCAGLIANO CONTRO DI LUI

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Ecco le sue parole: “Prima della puntata lui mi ha detto che se io qui dentro gioco non gli dà fastidio. Lo dico a tutti voi così è chiaro perché io non mi faccio problemi a scherzare e giocare anche con Antonino. Tanto dall’esterno io passerò sicuro come la st***za. A me non mi fa bene stare con lui. Io adesso gli lascio fare il suo percorso da solo. Ognuno per la sua strada. Non lo voglio più vedere proprio. Tanto se lo vedo sto peggio. Quando non c’era lui mi stavo facendo conoscere per quella che sono, dopo che è arrivato mi ha rovinato la vita”.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fanno pace al Grande Fratello Vip

Edoardo e Antonella fanno pace al GFVIP

I due hanno vissuto una giornata davvero molto difficile, distanti e ognuno per la sua strada fin quando Edoardo Donnamaria ha fatto il primo passo e si è avvicinato a Antonella. Quello tra loro è stato un lungo e silenzioso abbraccio che molti telespettatori vedono come ricongiungimento tra la coppia. E’ pace fatta tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE DIFENDE ELENOIRE FERRUZZI ED I VIPPONI SI SCAGLIANO CONTRO DI LUI