Uomini e Donne Anticipazioni: scontro acceso tra Riccardo e Ida Platano, l’ex di Guarnirei gelosissima di Roberta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano, che in passato aveva un interesse per Guarnieri, in questa puntata di “Uomini e Donne” ha acceso uno scontro verbale contro Roberta la quale ha avuto un comportamento provocatorio nei confronti di quest’uomo.

Riccardo Guarmieri e Roberta serata romantica

Riccardo Guarmieri e Roberta Di Padua hanno trascorso una serata romantica in un ristorante noto della città di Roma. Durante il programma di Uomini e Donne, Roberta asserisce al fatto che nel corso della cena intima è scappato un bacio fra i due. Ma, non è tutto! Per via delle effusioni calde della coppia, questi sono stati invitati nel spostarsi in una parte del locale più appartata, per farsi che potessero continuare le loro carezze audaci.

Dopo questa confessione è successo il putiferio nello studio di canale 5. Polemiche e litigi sono stati i sovrani, urla ed insulti hanno predominato in questa puntata burrascosa.  Sia le dame che i cavalieri non si aspettavano un qualcosa di così strepitoso tra Riccardo e Roberta. Ida è sicura che i due avrebbero organizzato il tutto per far scatenare la sua gelosia nascosta. Roberta Di Padua per evitare che la situazione diventasse insostenibile ha detto che: “Non c’è nessun ritorno di fiamma stamattina gli ho detto che non usciamo più insieme”.

Rissa fra Ida Platano e Roberta

La dama Ida Platano, dopo aver ascoltato tutto ciò non avuto un attimo di silenzio, infatti dalla sua bocca sono uscite frasi poco gentili e fra le signore Roberta e Ida è scoppiata una rissa burrascosa. La conduttrice Maria de Filippi nel frattempo ha ascoltato tutto quello che si dicevano le dame senza intervenire, ma ad un certo punto si è vista costretta a continuare il programma con un’altra situazione di coppia, per cercare di spegnere gli animi bollenti.

Ida Platino nel frattempo ha chiesto il permesso di allontanarsi momentaneamente dallo studio di registrazione, in quanto aveva urgenza di andare in bagno. Ora dobbiamo attendere la prossima puntata per conoscere gli sviluppi del trio.