Walter Uomini e Donne: Età, Lavoro, Corteggiatore Laura, Instagram e dove vive
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo quello che c’è da sapere su Walter, il corteggiatore di Laura: dal lavoro, alla famiglia, fino al percorso nel parterre Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, chi è Walter trono Over
Walter corteggiatore ad Uomini e Donne

un nuovo corteggiatore è apparso nel parterre del Trono Over e si è già fatto notare corteggiando la dama Laura! Ecco tutto ciò che sappiamo di Walter, del suo percorso ad Uomini e Donne e della sua vita Privata!

Walter chi è

Tra i nuovi volti di Uomini e Donne c’è anche un nuovo cavaliere: andiamo a conoscerlo meglio! Il suo nome è Walter ma non si conosce il cognome nè dove sia nato ma attualmente abita a Brescia. Sappiamo che Walter è pensionato ma non conosciamo il suo lavoro precedente. L’uomo racconta di essere separato dalla moglie da cui ha avuto un figlio che ormai è adulto.

Walter ad Uomini e Donne: Corteggiatore di Laura

Nelle puntate di fine ottobre della stagione di Uomini e Donne 2022/2023, i telespettatori vedono approdare nello studio del dataing show di Maria De Filippi Walter. Il pensionato si è presentato per poter conoscere una dama del parterre Over. Si tratta di Laura, che sappiamo essere “vicina” per zona geografica di provenienza al nuovo pretendente.

I due sono usciti in un’esterna e si è notato subito che Walter era davvero molto emozionato. Il cavaliere ha ammesso che Laura gli piace molto perchè è premurosa e con un carattere gentile. Dal canto suo la dama non si è voluta sbilanciare troppo dopo la prima uscita. Laura ha ammesso che non è scattato il “colpo di fulmine” ma comunque ha voluto tenere in studio Walter per poter uscire nuovamente con lui e provare a conoscerlo meglio, sena l’imbarazzo della prima volta! Saranno destinati ad innamorarsi o la loro frequentazione scoppierà come una bolla d’acqua?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Vita Privata

Non sono disponibili molti particolari attualmente sul corteggiatore di Laura ma se proseguiranno nella conoscenza ad Uomini e Donne, di certo emergeranno novità. Si sa che Walter ha diverso hobby, tra cui quello della bicicletta. Non sembra avere tatuaggi ed al moomento non sappiamo se abbia un account Instagram: le sue immagini appaiono nelle clip degli account dedicate al programma di Canale 5 ma non è passato inosservato ed i più attenti lo scoveranno sui social molto presto!

READ  Love is in the Air, spoiler al 14 gennaio: Eda e Serkan dovranno vivere insieme