Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e la casa chic ricca di oggetti preziosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il cavaliere del Trono over più discusso del momento mostra la sua casa

Uno dei protagonisti indiscussi della nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sicuramente il cavaliere Alessandro Vicinanza conteso tra le due fame Ida Platano e Roberta Di Padua. Oggi l’uomo si è aperto a Uomini e Donne Magazine ed ha mostrato la sua bellissima casa.

Alessandro ha raccontato di quando ha acquistato casa: “Appena l’ho comprata l’ho ristrutturata tutta, stravolgendola completamente. In questo modo ho avuto la possibilità di farla esattamente come la volevo e devo ammettere che ne sono abbastanza geloso: a casa mia non faccio entrare tutti e, soprattutto, non faccio entrare tutte (ride). È quasi un tempio “sacro” dedicato esclusivamente a me e alle mie ‘bambine’, Olivia e Cleopatra. Persino mia madre non ci viene tanto spesso!”. (Continua dopo la foto)

Alessandro Vicinanza nella sua casa

Dalle immagini che sopra vi abbiamo mostrato si vede chiaramente una casa molto elegante ed arredata in ogni singolo particolare. L’oggetto più prezioso, come dichiarato lo stesso Alessandro, è una lampada che a lungo ha voluto ma non poteva assolutamente permettersi: “E adesso guai a chi me la tocca (ride), la tengo come un cimelio e me la guardo sempre!”. (Continua dopo la foto)

La casa di Alessandro Vicinanza

Alla domanda del giornalista “L’amore si fa solo in camera da letto oppure le piace esplorare anche le altre stanze?” Ecco la sua risposta: “Mi piace esplorare anche gli spazi delle altre stanze, per esempio il tavolo del salotto!”.