Samu Segreto Amici 22 chi è: Età, Ballo, Film, Fidanzata e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutti dettagli della vita privata e professionale di uno degli allievi di Amici 22: ecco chi è il ballerino Samu Segreto!

Amici 22 chi è il ballerino Samu
Samu ad Amici 22

Giovanissimo e molto deciso di voler diventare un ballerino professionista, scopriamo che altre esperienze nel mondo dello spettacolo ha avuto Samu Segreto: dall’infanzia ad Amici 22!

Samu Segreto chi è

Tra gli allievi di Amici 22 troviamo anche un govane ballerino che ha già colpito tutti, Il suo nome completo è Samuele Segreto ed è tra i più giovani della trasmissione. Samuele ha infatti solo 18 anni, essendo nato il 23 luglio 2004 a Palermo, sotto il segno zodiacale del Leone. Samuele non è figlio unico ma ha due fratelli a cui è molto legato. Attualmente vive a Monreale e si dedicxa agli studi: frequenta infatti l’Istituto Mario Rutelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Segreto (@samusegreto)

La carriera: ballo, film e Amici 22

Samuele, in arte Samu, ha sviluppato l’amore per la danza fin da piccolissimo. Inizia a studiare danza infatti quando ha appena 8 anni, nel 2012 specializzandosi nell’hip hop. Proprio in questa disciplina, Samu è arrivato a partecipare per l’Italia ai Mondiali di Hip Hop a Las Vegas.

Samu oltre ad essere ballerino è anche un attore, infatti ha preso parte al film “Il mio corpo vi seppellirà”. Nella pellicola dà prova del suo talento nella recitazione, interpretando la parte di un ragazzino del 1862 di nome Turiddu. In seguito affianca anche il noto attore Stefano Accorsi nella fiction “L’ora – Inchiostro contro piombo“. 

Nell’autunno 2022 Samu approda in tv, nel talent Amici 22, entrando a far parte della squadra di Emanuel Lo. Samu ha affrontato una sfida nel mese di ottobre, vincendola. Tra i compagni ha avuto da ridire con Mattia Zenzola: secondo Samu il ballerino di latino non rispetta le regole ma riprende spesso i compagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Segreto (@samusegreto)

Curiosità: Fidanzata, Hobby e Instagram

Della vita privata di Samu non si sa molto, ad esempio non è noto se il ragazzo sia fidanzato o single. Come da lui dichiarato, ha un carattere timido e non ama che gli altri vedano i suoi sentimenti, soprattutto quando è in imbarazzo. Sui social il 18enne è molto seguito, infatti il suo account Instagram ufficiale, @samusegreto vanta attualmente un seguito di circa 69 mila followers destinati a crescere con la sua permanenza nel format di Canale 5.  Non sembra possedere tatuaggi visibili e tra i suoi hobby ci sono anche il nuoto ed il karate.

READ  GFVIP 7, caso Bellavia: lo Sponsor fa un passo indietro, Signorini alle strette!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Segreto (@samusegreto)