Urla fuori dalla casa del Grande Fratello VIP per Antonino Spinalbese: “Figura di mer*a”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Delle urla fuori dalla casa di Cinecittà sono arrivate per il giovane Antonino Spinalbese

Un nuovo giorno scorre veloce nella casa del Grande Fratello VIP e quest oggi i concorrenti del reality di canale cinque si stanno dedicando alla festa di Halloween. Tanti i preparativi in corso ma, nel mentre, delle urla sono arrivate fuori dalla casa di Cinecittà.

Questo pomeriggio i vipponi della casa del Grande Fratello VIP erano intenti con i preparativi della festa e, mentre il bel Antonino Spinalbese era intento ad intagliare la sua zucca, delle forti urla sono arrivate da fuori la casa. Cosa hanno detto ai vipponi del Grande Fratello VIP 7?! (Continua dopo la foto)

Antonino Spinalbese

Abbiamo riprovato più volte ad ascoltare il video che in poco tempo è diventato virale sul web ma capire le parole che arrivano da fuori è veramente molto difficile. Alcuni utenti di Twitter doni più che sicuri che le parole provenienti dall’esterno erano le seguenti: “Antonino fermati, stai facendo una figura di m***a!”. (Continua dopo la foto)

Purtroppo non siamo in gradi di confermarvi che le parole udite dall’estero siamo effettivamente quelle visto il frastuono e la musica assai alta ma se lo confermano gli utenti del web noi ci fidiamo di loro!