Elenoire Ferruzzi shock: “Dopo il GF ricevuto minacce di morte, mia mamma finita in ospedale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le nuove rivelazioni di Elenoire Ferruzzi lasciano senza parole i fan del Grande Fratello VIP

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e l’ultima persona ad aver lasciato la casa di Cinecittà è stata la stravagante icona trans Elenoire Ferruzzi in seguito ad un televoto flash per via delle sue continue forti esternazioni contro la giovanissima Nikita Pelizon.

Elenoire ha lasciato la casa del Grande Fratello VIP ed ovviamente è tornata finalmente alla vita di tutti i giorni tornando sui social. Oggi però il post scritto dalla donna lascia veramente un forte amaro in bocca. Elenoire ha infatti dichiarato che uscita dalla casa ha ricevuto minacce di morte lei è la sua famiglia e che per l’accanimento nei suoi confronti la mamma è finita in ospedale. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, Elenoire Ferruzzi insulta Nikita "sembri Pippo Franco"
Elenoire Ferruzzi al GFVIP 7

Ecco lo sfogo della Ferruzzi sui vari social: “Dalla mia uscita dalla casa del gf, sono iniziate minacce di morte, intimidazioni, insulti,rivolti anche alla mia famiglia soprattutto a mai madre, che è finita in ospedale grazie a voi, che siete lo specchio di un’Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio. Quindi quale sarebbe la differenza? ”

Lo sfogo di Elenoire Ferruzzi sui social

Effettivamente questa volta ci troviamo d’accordo con Elenoire: minacciare una persona sui social e no è sempre una forma di bullismo che non dovrebbe esistere. Che ne pensate delle sue parole?