Ignazio Moser e la proposta di nozze di lusso a Cecilia Rodriguez
 



SEGUICI SU YOUTUBE

È arrivata la proposta di matrimonio di Ignazio Moser all giovane Cecilia Rodriguez

Si sono fidanzati nel 2017 quando la giovane Cecilia Rodriguez, nonostante fosse fidanzata con il tronista Pugliese di Uomini e Donne Francesco Monte, varco la casa del Grande Fratello VIP e cedette alle avances del giovane e affascinante ciclista Ignazio Moser.

Oggi i due sono più uniti che mai e, dopo tanta attesa, è arrivata finalmente la proposta di matrimonio di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez. Ma come è successo il tutto!? Dove Ignazio ha fatto la sua bellissima e romantica proposta di matrimonio alla giovane di casa Rodriguez?!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

In questi giorni i due fidanzati Cecilia e Ignazio si stavano rilassando in Alto Adige alloggiando al San Luis Lodges, un hotel 5 stelle extralusso di Avelengo. Si pensava Che Ignazio e Cecilia stessero festeggiando il loro anniversario ma il tutto è stato invece organizzato dal giovane ciclista che ha poi pubblicato un video sui social della proposta accompagnato dalla seguente scritta: “And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Il post ovviamente è diventato subito virale ed è stato, come potete immaginare, bombardato di like e commenti da parte di tutti i follower e no della coppia.