Grande Fratello Vip 7: ecco i nuovi vipponi che varcheranno la soglia della casa nelle prossime ore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip 7; ecco i nuovi vipponi che varcheranno la soglia della casa nelle prossime ore

In casa del Grande Fratello Vip 7 nelle prossime ore varcheranno la soglia dei nuovi concorrenti. Questa è una grossa novità che porterà i vecchi partecipanti a rifare le loro strategie per vincere, logicamente nell’ abitazione nessuno sa nulla di questa irruzione, ma stamattina qualcuno dei ragazzi s’immagina che questo colpo di scena sta per arrivare.

Chi saranno i nuovi personaggi del Grande Fratello Vip?

Il primo nome è quello di Luca Onestini il quale ha già partecipato ad un’edizione del Grande Fratello Vip per poi diventare famoso in Spagna con un nuovo reality. Lui ha un carattere scoppiettante con il quale darà molta energia al gruppo. Il secondo partecipante sarà Eduardo Tavassi, che qualche mese fa è stato molto amato dagli italiani, infatti si credeva che fosse stato lui il vincitore…ma non è stato così poiché l’uomo ha dovuto abbandonare “L’isola” per motivi di salute. Comunque in questo programma forse si potrà rifare chissà.

Il terzo personaggio nuovo in casa sarà, Luciano Punzo che ha partecipato ad una edizione di Temptation Island ed a Pechino Express nel 2019. Il bello del sud difatti arriva da San Giorgio a Cremano vicino Napoli, avrà molte corteggiatrici che faranno a gara per avere una storia con lui in casa. Diversi mesi fa il ragazzo rispose ad una domanda di un suo follower su Instagram il quale gli chiese se gli sarebbe piaciuto fare il Grande fratello vip: “Ragazzi che vi devo dire, penso di sì. Come si dice ogni esperienza va vissuta in tutti i sensi. Porterei soltanto allegria nella casa del GF Vip “.

Nuovi concorrenti nella casa più spiata dagli italiani

Nella casa più spiata dagli italiani con questi nuovi partecipati ci sarà da divertirci sicuramente, la simpatia di Eduardo ed il carattere scrosciante di Luca ci faranno un’ottima compagnia. Dovrebbero entrare in casa anche Sarah Altobello, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Il conduttore vuole dare una boccata d’aria fresca invitando persone fresche che il popolo della televisione in passato ha seguito con molta attenzione. Quale sarà il motivo? Forse gli ascolti di questo reality stanno calando? Questa domanda per il momento non ha risposta, può essere anche soltanto un gioco di strategia che ha avuto il regista.