L’ex concorrente di Ballando con le Stelle è grave: “Ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Luca Sguazzini, ex concorrente di Ballando con le Stelle, ha avuto un’ischemia cerebrale

Una brutta notizia è giunta ieri sera nella nostra redazione e riguarda il giovanissimo ex protagonista di Ballando con le Stelle, Luca Sguazzini. Il ragazzo ha partecipato al programma di Milly Carlucci nel 2016 ed insieme alla sua ballerina si classificò al terzo posto.

Ieri purtroppo Luca è stato colpito da un Ischemia Cerebrale e la notizia del suo malessere è stata diffusa da una nota del programma Rai: “Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause”. (continua dopo la foto)

Luca Sguazzini

Al momento fortunatamente Luca sembra essere fuori pericolo ma ovviamente dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti per capire cosa ha scaturito queste ischemie. Tanti i messaggi di affetto nei confronti del giovane e tra questi spunta quello della ballerina con cui ballo nella trasmissione di Milly Carlucci, Veera Kinnunen, che ha scritto: “Forza Luca”.

Nato nel 1988, Luca Sguazzini è un modello originario della città di Torino. Nel corso della sua vita, come confessato anche a Ballando con le Stelle, ha girato il mondo vivendo anche in Australia, Giordania e Indonesia. Luca è da poco diventato papà della sua prima figlia, Luce.