Cristina Quaranta su Marco Bellavia: “Atteggiamenti non idonei, io e lui sappiamo cosa è successo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cristina Quaranta, eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 dopo il televoto il passato 20 ottobre, ha riportato certi retroscena durante il suo “soggiorno” in Cinecittà. Lei è stata di sicuro uno dei big più discussi del programma, si è diversificata dagli altri concorrenti per la sua forte indole e per la sua sincerità.

L’ex gieffina, infatti, in queste ore è stata intervistata dal settimanale Chi, dove ha criticato un po’ tutti, ha attaccato in modo particolare il suo avversario Bellavia, dicendo cose che non sono giunte all’occhio della telecamera.

Per Cristina Quaranta “E’ pieno di lecchini e doppiogiochisti”.

La donna ancora oggi è sempre contro l’atteggiamento del suo ex coinquilino: “Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il ‘pierre’ e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo. Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa. Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui”.

Cristina vuole un confronto con Bellavia, l’avrà?

“Voglio parlare con lui e voglio che lui sappia che cosa penso di questa storia. Ma voglio guardarlo in faccia. Fine”. Non sappiamo se questo confronto Cristina l’abbia avuto con Bellavia, L’ex concorrente si è anche posta questa domanda; ” È possibile dare l’idoneità a Bellavia in questo tipo di programma senza che nessuno nella Casa fosse a conoscenza del suo malessere?”.

L’ex concorrente della Casa ha del veleno un poco per tutti

Sono uscita per colpa di Nikita che mi ha fregato, è riuscita a colpire i miei punti deboli come l’amore per mio fratello morto per un tumore al cervello. Il mio errore è stato cascarci. Però l’aspetto sulla riva del fiume e sul fiume c’è anche la sua famiglia, che ha smentito il suo racconto strappalacrime che avete visto in televisione. Lei è la peggiore in assoluto. (…). Nikita ha colpito anche Elenoire facendola impazzire avvicinandosi a Daniele Dal Moro. Condanno lo sputo della Ferruzzi, ma la Pelizon l’ha fatta crollare appositamente. (…) Una come lei arriverà certamente in finale ahimè”.