GFVIP 7, Marco Bellavia replica a Cristina Quaranta e Gegia: “Le meno belle ma se ho molestato qualcuno chiedo scusa “
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Marco Bellavia replica alle accuse ricevute nei giorni scorsi da Cristina Quaranta e da Gegia

Il noto ex conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia, è chiaramente uno dei personaggi che più ha fatto parlare di se in questo primo mese del Grande Fratello Vip per quello che purtroppo si è trovato a vivere nella casa di Cinecittà. Negli ultimi giorni due ex vippone, Cristina Quaranta e Gegia, sono tornate a parlare di lui non facendo dichiarazioni molto carine.

La quaranta ha infatti dichiarato a Chi: “Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari“; mentre Gegia come sapete è stata più diretta nelle sue dichiarazioni: “Lui voleva fare cose nel letto con me, voleva fare cosacce!“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIAELE IN CRISI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP TEME CHE IL MARITO POSSA CHIEDERE IL DISCORSO

Marco Bellavia

Marco Bellavia è tornato a parlare ed a Casa Chi ha replicato alle accuse delle due donne: “Cosa voglio dire? Si commentano da sole le cose. Proprio le due meno belle della Casa sostengono che ci ho provato? Oh, è vero, non ho detto che sono brutte, ho detto che sono le meno belle del gruppo. Vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere. Quello che posso dire a Cristina Quaranta è che sì, forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male. Ma dico forse perché mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da tre, quattro, cinque notti. La mia testa viaggiava da sola, la mia testa andava a destra ed il mio corpo a sinistra. Vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo di perdonarmi, poi se vogliono querelarmi, eventualmente mi querelino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIAELE IN CRISI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP TEME CHE IL MARITO POSSA CHIEDERE IL DISCORSO