Giulia Salemi in latex rosa, la battuta di Alfonso Signorini è veramente fuori luogo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bellissima Giulia Salemi sfoggia un abito aderente e Alfonso Signorini si lascia andare ad una battuta non bellissima

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il conduttore Alfonso Signorini guidarci tra i nuovi ingressi nella casa di Cinecittà.

Il noto conduttore è stato accompagnato come sempre in studio dalle due opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e dalla sempre splendida Giulia Salemi. La ragazza ieri sera si è presentata in studio con un abito super aderente in latex color rosa nude. Un look che ovviamente non è passato inosservato e che sui social è diventato virale con tantissimi complimenti per la splendida Salemi. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL GIOVANE GEORGE CIUPILAN CROLLA DOPO LA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP E AMMETTE: “STO MALE”

Giulia Salemi in latex rosa

Fin qui nulla di male se non fosse per la battuta davvero fuori luogo di Alfonso Signorini al momento della presentazione della regina dei Social. Il noto giornalista di gossip ha fatto sfilare la bella Giulia Salemi ad inizio puntata e, vedendola con quell’abito che non passava assolutamente inosservato, ha esclamato senza filtri: “Sembri un preservativo! Sei un durex vivente”. Ovviamente la reazione di Giulia è stata quella di una persona scioccata senza parole come del resto tutti noi telespettatori della trasmissione di canale cinque.

La battuta di Alfonso Signorini ovviamente è diventata virale insieme all’outfit di Giulia Salemi e in molti non hanno assolutamente gradito le sue parole. Che ne pensate del commento del noto conduttore sulla bella e giovane influencer?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL GIOVANE GEORGE CIUPILAN CROLLA DOPO LA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP E AMMETTE: “STO MALE”