Federico Fashion Style a Verissimo: “Ho saputo della fine del mio matrimonio su Instagram”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il noto parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, racconta la fine del suo matrimonio
Oggi, sabato 5 novembre 2022, nella nuova puntata di Verissimo in onda su canale cinque e condotto da Silvia Toffanin c’è tra gli ospiti il noto parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style. Il giovane racconta a cuore aperto la fine della sua relazione con la moglie
Il noto parrucchiere racconta il periodo che sta attraversando: “Sto passando un periodo difficile inaspettato anche se un pò me lo aspettavo. Ci siamo lasciati dopo 17 anni di matrimonio. Me lo aspettavo perchè era un po di tempo che non andava più. Io ci ho sempre tenuto alla nostra storia anche perchè per me Letizia è una delle persone più importanti della mia vita, la mamma di mia figlia”. (continua dopo la foto)

Il giovane Federico racconta che, seppur le cose non andavano, ha scoperto della rottura su instagram: “Era una scelta di cui già ne avevamo parlato ma ho saputo il tutto tramite un post su instagram. Ultimamente non andavamo più molto d’accordo ma ripeto lei è una persona a cui tengo tantissimo, porto ancora la nostra fedina di fidanzamento. E’ come se in questo momento non riesco a staccarmi da lei. Non riesco ad immaginarmi una vita lontano da lei”. (continua dopo la foto)
Federico continua: “Per me i valori della famiglia sono importanti, sono la cosa principale. Io sono triste e sto male perchè non me lo sarei mai aspettato. Non posso spiegarti il motivo vero e proprio della nostra rottura perchè c’è una diffida ma io posso dirti che sarei andato avanti a vita perchè non riesco ad immaginarmi il mio futuro vicino ad un’altra persona”. (continua dopo la foto)
Con le lacrime agli occhi Federico conferma: “Siamo stati 17 anni insieme, stiamo stati bene. La cosa che adesso mi fa più male è pensare ad una vita senza di lei. Pensare a dei natali lontani e altre cose dove lei non fa parte della mia routine, della mia vita giornaliera ma ovviamente rispetto ciò che lei ha deciso di fare. Le cose non andavano più bene da diverso tempo ma c’era comunque rispetto. Era un amore particolare ma comunque condiviso. Io non credo di aver fatto errori e nemmeno lei ma io non avrei mai fermato la nostra storia”.