GFVIP 7, Nikita Pelizon nutre dei dubbi sul fidanzato: lo staff interviene
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nikita Pelizon in queste ore si è sfogata ripensando al video privato messo in onda ieri sera durante la puntata dalla produzione che la ritrae insieme al fidanzato Valerio

Nikita Pelizon è entrata al Grande Fratello da quasi due mesi e da poco è emerso che non è single: ad attenderla fuori della Casa c’è il fidanzato Valerio, un imprenditore di 54 anni. Proprio ieri sera, durante la diretta del programma, è stata fatta una sorpresa per Nikita da parte di Valerio. Oltre la lettera, è stato mandato in onda un video che ritraeva la vippona e l’imprenditore insieme. Video che è stato inviato da Nikita al fidanzato prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello, quindi privato.

Dopo la fine della diretta, Nikita è stata assalita da dei dubbi, criticando Valerio per il fatto che sino a ieri non era voluto apparire. Per la vippona infatti è strano che quel video privato sia finito nella mani della produzione del reality, dal momento che era stata lei ad inviarglielo privatamente su WhatsApp, prima di entrare al reality di Canale 5.

Ecco le sue parole durante uno sfogo: “Ci sono dei dubbi. Io non ho autorizzato che quel video venisse fuori. Se l’ha deciso lui allora ha cambiato quello che c’eravamo detti. Sei il primo che hai detto che non vuoi apparire pubblicamente, che non vuoi che io lavori in tv, poi mandi quel video alla produzione? Mi fa strano. Quel video non era pubblico, gliel’avevo mandato su WhatsApp, era privato”.

A prendere le distanze dall’accaduto è stato anche lo staff di Nikita che ha pubblicato in merito un post:

Ci sarà un confronto tra Nikita Pelizon e il fidanzato Valerio?