Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 7 novembre: Nikita preferita, scontri accesi con le new entry
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 7 novembre 2022

Lunedì 7 novembre 2022 una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi, ci guiderà in una puntata ancora una volta ricca di emozioni e colpi di scena che, come sempre, vedrà scontri tra i coinquilini.

Il primo grande punto della serata riguarda come sempre il televoto di questa sera che, come ormai ben saprete, non decreterà un eliminazione ma ben si il preferito del pubblico. Il televoto della puntata di lunedì 7 novembre 2022 vede coinvolti ben tre vipponi tra cui troviamo Attilio Romita, Nikita Pelizon e George Ciupilan. Andando a sbirciare l’esito dei sondaggi presenti sul web è chiaro che Nikita potrebbe essere ancora una volta la preferita del pubblico a casa. CLICCA QUI PER CONSULTARE L’ESITO DEI SONDAGGI PRESENTI SUL WEB

Attilio Romita, Nikita Pelizon e George Ciupilan.

Il secondo grande punto della serata riguarda i nuovi inquilini della casa di Cinecittà che hanno varcato la porta rossa nella scorsa puntata e parliamo di: Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Luciano Punzo, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. Il loro ingresso ha ovviamente portato nuove dinamiche all’interno della casa di Cinecittà e quella che sembra soffrire maggiormente i nuovi arrivati è Antonella Fiordelisi per via della gelosia nei confronti di quello che possiamo reputare il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria. Alfonso farà dunque chiarezza su ciò che succede. (continua dopo la foto)

GFVIP 7, Antonella schiaffeggia Edoardo: provvedimento in vista?
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà: vero interesse o amore acchiappa clip?

Il conduttore Alfonso Signorini si soffermerà ancora una volta sulla coppia composta da Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà. I due sono sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip nonostante la lettera che Bradford, marito di Giaele, ha fatto recapitare alla sua donna CLICCA QUI PER LEGGERE LA LETTERA DI BRADFORD. la domanda dei fan dunque sorge spontanea: cosa c’è di vero tra i due? Alfonso Signorini cercherà dunque di fare chiarezza anche su questo.