Edoardo Tavassi contro Elenoire Ferruzzi: “Non mi piace! Vittimismo sul suo essere trans…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il neo entrato al Grande Fratello VIP Edoardo Tavassi si scaglia contro Elenoire Ferruzzi

Tra i concorrenti che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà nell’ultima puntata andata in diretta troviamo il simpaticissimo Edoardo Tavassi, fratello della più nota Guendalina. L’uomo approda nella casa del Grande Fratello VIP dopo l’isola dei famosi e già dai primi giorni abbiamo ben capito che non si tirerà indietro nell’ esprimere i suoi pensieri.

Proprio ieri sera, mentre i concorrenti del reality di canale cinque chiacchieravano in salotto, la giovane Sofia Giaele De Dona ha fatto un complimento alla nota icona trans Elenoire Ferruzzi ex partecipante proprio del programma di Alfonso Signorini. Le sue parole non sono assolutamente piaciute a Edoardo Tavassi che ha espresso la sua opinione. (Continua dopo la foto)

Edoardo Tavassi al GFVIP

Edoardo infatti non ha gradito la permanenza di Elenoire nella casa ed il suo comportamento: “Era molto simpatica? A me non è piaciuta. Prima l’ha fatto con Luca e poi con Daniele. No, se ve devo dì non mi piace come si è comportata. Siccome non è la prima, ma la seconda volta che succede, vuol dire che te c’hai una cosa. E poi non mi piaceva, e questa è una mia opinione, il fatto che strumentalizzasse questa cosa sua e sto vittimismo del ‘a me non mi prende nessuno perché io sono così’. – ha continuato Edoardo – A me non piace. Stai quasi marciando su una cosa su cui non dovresti”.