GFVIP 7, scatta il bacio appassionato tra Attilio Romita e Giaele De Donà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Bacio appassionato nella casa del Grande Fratello VIP tra Attilio e Giaele

Serata di giochi nella casa del Grande Fratello VIP con la nuova entrata Oriana che ha chiesto ai vipponi di giocare al gioco della bottiglia versione spagnola ovvero con obblighi solo ed esclusivamente di natura erotica.

I concorrenti della casa del Grande Fratello VIP hanno accettato il gioco ed i mattatori sella serata sono stati il noto giornalista di Tg Attilio Romita e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Il primo vero bacio erotico è scoppiato proprio tra Attilio Romita e Giaele De Dona che si sono baciati appassionatamente e per diversi secondi con la lingua. (Continua dopo la foto)

Bacio tra Attilio Romita e Giaele De Dona

I telespettatori del programma hanno apprezzato soprattutto la giovane De Dona che non si è assolutamente sottratta al bacio con Attilio ma ci ha messo la lingua e anche a lungo. Successivamente il mattatore della serata è stato Antonino Spinalbese che ha dovuto leccare prima l’orecchio di Attilio, poi il collo di Wilma Goich e alla fine l’alluce di Luciano.

Una serata goliardica che ovviamente è stata molto apprezzata dal pubblico della trasmissione di canale cinque e che sicuramente presto ripeteranno.