Grande Fratello Vip 7: è arrivato il bacio focoso fra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà
SEGUICI SU YOUTUBE
Finalmente il bacio appassionato fra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà al Grande Fratello Vip 7 è arrivato. Lo sbaciucchio è sbocciato grazie a un gioco antichissimo ovvero il passatempo della bottiglia. Ora si dovrà vedere se questo bacio è solo l’inizio di una accesa passione fra i due concorrenti.
Antonio e Giaele hanno rotto il ghiaccio?
E’ giunto il bacio che tutti stavamo aspettando, si proprio cosi tutti noi amanti del reality di canale cinque abbiamo detto; “Ecco il bacio. Ora questi due si baciano”. Ma invece i concorrenti hanno aspettato il gioco della bottiglia per esternare tutta la loro passione.
I due Vippoli si sono scambiati un passionale bacio nella notte.
Tutti i coinquilini hanno commentato il bacio di fuoco della coppia. Ora vi raccontiamo come è successo. Certi Vipponi si sono fermati in giardino nella notte e si sono divertiti nel fare questo gioco della bottiglia, quasi tutti si sono scambiati questo simbolo d’affetto, ma quanto è accaduto fra la l’hair stylist e Giaele davanti le telecamere e davanti i loro inquilini ha creato subbuglio. È stato Daniele Dal Moro a dare questo obbligo, “Ho un rapporto con Antonino, se non gli va cambio”. L’ex di Belen però non ci ha pensato due volte, si è girato ed ha baciato la sua inquilina.
Il bacio tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà al GF Vip
È toccata a loro stasera baciarsi, dopo Nikita e Daniele qualche sera fa. Antonino Spinalbese e Giaele De Donà per il gioco della bottiglia si sono scambiati un passionale bacio. L’hair stylist, dopo aver ammesso il suo timore essendo lei sposata, si è persuaso con le parole dei suoi amici – “Non è per lei, se lo merita” ha detto Daniele, “È un gioco, non puoi contestare” ha detto Edoardo Tavassi – così Antonino non ci ha ragionato due volte: si è alzato e l’ha baciata, accendendo le urla degli inquilini. Ora noi tutti ci aspettiamo che la situazione sentimentale vada avanti quindi ci rimane solo di attendere.