GFVIP 7, mattinata di sconforto per Luca Salatino nella casa | Wilma e Daniele lo rincuorano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mattinata triste per il giovane ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Luca Salatino

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e questa mattina una nuova giornata scorre lenta tra le mura di Cinecittà. Come sempre il risveglio dei concorrenti è molto lento e, tra chi fa colazione e chi si allena, c’è qualcuno che ha iniziato la mattinata in maniera negativa.

Stiamo parlando del giovane ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Luca Salatino, che questa mattina ha avuto come spesso è già accaduto dei momenti di sconforto, per la sua famiglia, per la sua fidanzata e per il suo essere in generale. Parlando con Wilma Goich il giovane chef ammette di vivere in Grande Fratello in maniera del tutto trasparente e per questo non nasconde alcun tipo di emozioni, che sia negativa o positiva. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON SCARICA IL FIDANZATO IN DIRETTA TV E SI AVVICINA A LUCA ONESTINI

Luca Salatino in lacrime al GFVIP

Alla chiacchierata si aggiunge anche Daniele Dal Moro mentre Luca ammette che anche fuori avrebbe alternato momenti di spensieratezza a momenti di riflessione. Salatino confida infatti ai suoi coinquilini che spesso approfitta dei momenti vuoti per riflettere, capire e ricordare e per questo a volte non riesce a sorridere.

Daniele e Wilma ascoltano Luca, lo confortano, lo spronano e alla fine riescono a strappargli un sorriso. Il giovane Salatino continua ad essere uno dei concorrenti più amati dal pubblico anche forse per il suo modo cosi trasparente di far trapelare ogni sua emozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON SCARICA IL FIDANZATO IN DIRETTA TV E SI AVVICINA A LUCA ONESTINI