GFVIP 7, Sarah Altobello interessata ad un concorrente del reality: “Non mi aspettavo potesse interessarmi…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Sarah Altobello parla del suo interesse per un vippone della casa del Grande Fratello Vip

Tra i nuovi concorrenti che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo la bella e giovane Sarah Altobello. La ragazza è entrata molto carica e dalle sue prime confessioni fatte agli altri inquilini sembra proprio che abbia già puntato un maschio del Grande Fratello VIP.

Ecco la confessione di Sarah Altobello: “C’è uno che mi interesse ed più piccolo di me. Io dei messaggi li ho lanciati. Cioè un po’ secondo me… però io non posso… Non so se ha proprio recepito, non vedo, ma io li ho lanciati. Non voglio fare il buco dell’acqua, capito? Sento delle vibes, magari fuori non l’avrei mai calcolato. Non me lo sarei mai aspettato che potesse interessarmi, per niente!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GRANDE FRATELLO VIP: RETROSCENA INCREDIBILE SU LUCIANO PUNZO E LA SUA FIDANZATA MANUELA. ECCO COSA E’ EMERSO SUL WEB QUEST’OGGI

Ovviamente la domanda degli altri concorrenti del reality e degli stessi telespettatori sorge spontanea: Di chi stiamo parlando!? Al momento non siamo in grado di rispondere a questa domanda ma i Fan più attenti della trasmissione credono possa trattarsi o del giovani Luca entrato anche lui negli ultimi giorni o anche di Daniele Dal Moro ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Siamo sicuri che nelle prossime puntate il conduttore Alfonso Signorini cercherà di fare luce sugli interessi sentimentali della nuova entrata Sarah Altobello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GRANDE FRATELLO VIP: RETROSCENA INCREDIBILE SU LUCIANO PUNZO E LA SUA FIDANZATA MANUELA. ECCO COSA E’ EMERSO SUL WEB QUEST’OGGI