GFVIP 7, Aereo per Antonella e Antonino: “Ci siamo l’una per l’altro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Bellissimo aereo sopra la casa del Grande Fratello Vip per Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese

Giornata movimentata oggi nella casa del Grande Fratello Vip per via della puntata in diretta andata in onda ieri sera, lunedì 7 novembre 2022, come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane Antonella Fiordelisi confrontarsi con il suo ex fidanzato.

Questa mattina la giovane ha cercato di elaborare quanto successo nel corso della serata ma è sembrata visibilmente scossa dalle parole del suo ex Gianluca. Durante lo scorrere della mattinata un messaggio aereo è arrivato sopra la casa di Cinecittà per Antonella Fiordelisi e, udite udite, Antonino Spinalbese. (continua dopo la foto)

Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese

Il messaggio aereo sorvolato sopra la casa recitava: “#ANTOANTO ❤️ L’UNO ❤️ PER ❤️ L’ALTRA”. Mentre la Fiordelisi con gli occhi verso il cielo si è limitata a ringraziare i fan e dichiarare “Un aereo in amicizia ci sta” il giovane hair style ha confermato il fatto che entrambi ci sono l’uno per l’altro. (continua dopo la foto)

Il rapporto tra Antonella e Antonino continua ad essere assai controverso: chi sostiene che tra i due ci sia solo una semplice amicizia chi invece sostiene che ci sia qualcosa in più. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo….