GFVIP chiude il doppio appuntamento. Il motivo e quando e se riprenderà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il GF vip 7 con l’inizio del mese di novembre andrà in onda solo una volta alla settimana e dunque tutti i lunedì. Forse, come si vocifera sul web, da gennaio potrebbe tornare il doppio appuntamento. Perché ci sta questo cambiamento?

Grande Fratello ci abbandona un giorno

Si, proprio cosi, il reality che molti di noi seguiamo con passione ci abbandona di giovedì per darci appuntamento solo ogni lunedì. Ormai dal 19 settembre 2022 questo programma in onda su canale 5 ci ha fatto compagnia per tante ore, da molti criticato da tanti amato. Questa è la grande novità che in queste ore circola in rete. Sarà vero?

Grande Fratello

I Mondiali di Calcio prendono il posto del Grande Fratello

Il motivo, come dicono le voci in questo ambiente, è spiegato molto semplicemente: verranno trasmessi i Mondiali di Calcio 2022 dalla Rai e quindi questa decisione è stata presa solo per un problema di audience. Peccato poiché vi è stato un grande boom di ascolti e tantissime persone stanno seguono questa trasmissione anche sui social, che finora è andato in onda due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì su Canale 5, come da un po’ di anni a questa parte.

Gabriele Parpiglia ha dato l’annuncio della novità

Ecco le parole di Gabriele Parpiglia: “Tra poco inizierà il nuovo ciclo con una puntata a settimana e poi tornerà il 2 gennaio con il doppio appuntamento”. “Poi vi do un’altra notizia. Se negli altri anni il Grande Fratello Vip ha tenuto compagnia durante la puntata natalizia, quest’anno andrà in onda il 26 di dicembre, a Santo Stefano”.

Riferisce sempre Parpiglia, ancora, che sembra vi siano nuovi arrivi nella casa dei vipponi. Secondo Amedeo Venza, ospite di Casa Pipol, nel reality potrebbe giungere anche un ex tronista di Uomini e Donne“Uno di quelli che entrerà lo conosco. Lui è umile e ha una bella storia alle spalle. Anche lui ‘sfidanzato’ da poco, dopo 10 anni. La sua era una storia bella lunga. Sto parlando di Eugenio Colombo”.

Gemma Galgani nella casa del Grande Fratello Vip?

Di sicuro se entrerà Gemma Galgani fra i ragazzi il programma acquisterà tanto visto che questa donna nonostante la sua acerba età coinvolge tutti con il suo atteggiamento da ragazzina ma sempre con uno stile perfetto.