Ginevra Lamborghini, ex inquilina del GFVIP, ha tutto Twitter contro: “Toglietele i social!” | Ecco cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ginevra Lamborghini ex coinquilina del Grande Fratello Vip che dopo le sue frasi sbagliate contro Marco Bellavia è stata espulsa dal gioco, ha nuovamente contro tutti, più precisamente oggi ha tutto il popolo di Twitter che non la vuole più.

Twitter contro Ginevra Lamborghini

Lei come sappiamo tutti è la sorella di Elettra! Ginevra purtroppo non ha avuto un comportamento verbale corretto nei confronti di Marco mentre partecipava come concorrente al reality dicendo questa frase: “Merita di essere bullizzato”. Dopo questo episodio sgradevole tutti credevamo che la ragazza si fosse calmata. Ma non è stato così.. Infatti, la Lamborghini questa volta ha fatto scatenare il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER I VIPPONI DEL GRANDE FRATELLO. ECCO LA LETTURA DEL COMUNICATO UFFICIALE

Ginevra Lamborghini si sfoga per le minacce che sta avendo dagli haters

Sui social Ginevra è stata presa di mira unitamente al suo nucleo familiare dagli haters che sono giunti persino ad augurarle la loro morte. Per questa situazione incresciosa nelle scorse ore la Lamborghini ha deciso di esprimersi sui social: “Ragazzi sono costretta a parlare di ciò che sta succedendo ed è accaduto anche ieri sui social. Parlo soprattutto di Twitter per essere chiari. Sono state scritte molte offese dirette a mia madre, mia sorella e a me. Mia mamma è stata presa di mira perché ha detto che apprezzava Pamela Prati. Lei ha semplicemente detto per chi avrebbe votato durante il televoto. Ricordiamoci che mia mamma è una telespettatrice come tante altre e ha solo scritto di salvare Pamela”. (continua dopo la foto)

Ginevra Lamborghini

E ancora: “Vi pubblico una parte delle cose orrende rivolte a mia mamma. Questo va avanti dal giorno in cui sono stata squalificata dal programma. Ieri sera sono fioccati sotto il post di sostegno a Pamela. Mia sorella e mia mamma costrette a cancellare l’app di Twitter”.

Lontana dalla casa Ginevra non trova pace

Ginevra anche se non è più una concorrente della casa ma partecipa solo come ospite nel programma televisivo Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini sta vivendo un momento difficile insieme alla sua famiglia. Lei che è una brava ragazza, lei che lavora, lei che ha un carattere dolcissimo, lei sempre amata da tutte le persone che la conoscono è bastata una frase e un discorso sbagliato ed oggi è caduta in difficoltà. Questa purtroppo è la vita, dopo tanto che hai seminato per avere una vita dignitosa, basta un niente per avere tutti contro ed essere bollata come una persona con idee sbagliate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER I VIPPONI DEL GRANDE FRATELLO. ECCO LA LETTURA DEL COMUNICATO UFFICIALE