Edoardo Donnamaria e Antonella criticano l’aspetto fisico di Micol: è polemica sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Donnamaria e Antonella si divertono a sparlare Micol: i due fidanzati avrebbero parlato male dell’aspetto fisico della gieffina, ex di Donnamaria

Edoardo Donnamaria prima di entrare come concorrente al Grande Fratello Vip 7 ha avuto una storia con Micol Incorvaia. I due si sono conosciuti sui social quando la sorella Clizia della Incorvaia e Paolo Ciavarro, amico e collega di Edoardo, si trovavano a loro volta al Gf Vip. Micol ha fatto il suo ingresso nella Casa da pochi giorni ed è stata immediatamente attaccata da Antonella Fiordelisi, gelosa del flirt che la ragazza ha avuto col suo attuale fidanzato, conosciuto proprio nel reality show di Canale 5. Infatti adesso, tra alti e bassi, Antonella ed Edoardo si sono fidanzati. Proprio in queste ore sui social sta girando un video che riguarda la coppia del Gf Vip 7.

Nel video, come riferiscono sul web, i due fidanzati parlerebbero male dell’estetica di Micol. In altre parole, mentre i due gieffini si trovavano distesi sul letto, avrebbero sparlato di Micol e lo avrebbero fatto offendendo il suo aspetto fisico.

I due però, eludendo i microfoni, hanno parlato della Incorvaia, ridendo di gusto con la Fiordelisi che ha detto sulla compagna: “Ho detto sicuramente avrà un bel carattere, diverso dal mio, ma avrà un bel carattere. Sai che io non giudico mai su questa cosa. Mai. Ovviamente uomini. Pensa a te quanto ti piaceva”.

Edoardo si è messo a ridere dopo le parole della fidanzata e poi ha parlato del suo viaggio in Sicilia: “Poverina. Perché quanto mi piaceva? Sono andato fino a là, che doveva fare?”

Sul suo passato con Micol, Edoardo davanti alla fidanzata ha sempre minimizzato, lo ha fatto anche nella scorsa puntata tanto che Micol lo ha poi smascherato durante la pubblicità: “Non penso che tu abbia bisogno di modificare le cose. Quando non c’ero hai parlato con lei di me e l’ho visto nelle clip. Le cose che hai detto non stanno esattamente come le hai spiegate tu. A me sembra che tu abbia minimizzato comunque. Hai detto ‘io con lei sono stato 3 volte, massimo 5 giorni, una volta quando è capitato’. Non è bello, non è andata così. Perché io ti voglio ricordare che fino a… vabbè dai è meglio che non parlo. Ad esempio quando mi hai chiesto di venire in vacanza a trovarti d’estate. Dai  sinceramente. Forse tu le cose le dimentichi, ma io ricordo.  Poi vabbè che sei stato tu a chiudere. Io ho pure i messaggi. Almeno hai avuto il coraggio di dirle che ci siamo voluti bene”.