Tutti pazzi per Edoardo Tavassi al Grande Fratello Vip. Dall’amore per Soleil al possibile trionfo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grazie alla partecipazione nella casa di Edoardo Tavassi sembra che il Grande Fratello ha acquistato più successo! Lui è una carica di vitalità, Edoardo ha un carattere coinvolgente, vi sono vari motivi per cui dovrebbe vincere il fratello di Guendalina al Grande Fratello.

Il Grande Fratello avrà come vincitore Edoardo?

Il brutto incidente al ginocchio, che ha avuto questo vip, gli ha fatto abbandonare il programma televisivo L’Isola dei Famosi, lasciando tutti noi con l’amaro in bocca perché mancavano pochi giorni per stabilire il vincitore, ma lui non ce l ha fatta. Alfonso Signorini ha fatto una valutazione più che intelligente nell’inserire il videomaker nello stabile di Cinecittà, perché l’edizione si è totalmente ripresa, gli ascolti sono amplificati rapidamente e anche l’interesse allo show è migliorata molto.   (continua dopo la foto)

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi è ritornato a parlare di Sorge davanti al suo noto ex fidanzato, Luca Onestini. «È il mio sogno erotico», ha confessato al suo attuale compagno di avventura nel reality show più amato d’Italia. «Quando l’ho conosciuta stavo a morì. Guarda che a livello fisico è proprio il mio tipo ideale. Caratterialmente non so perché non la conosco bene. Quando l’ho vista sono rimasto a bocca aperta e non ero l’unico. Non saprei nemmeno descriverti che effetto mi fa. Sole a me fa impietrì. Quando ho fatto L’Isola Party ci stava lei e io ero imbambolato. Avevo davanti una che mi piace un botto».

Le donne famose che desidera Edoardo

Edoardo Tavassi ha fatto un mini elenco delle donne che desidera: «Se devo dire le mie donne dei sogni sono: Scarlett Johansson, Megan Fox e poi Soleil. Fa ridere, ma lei di viso e di corpo ha una serie di caratteristiche che messe insieme fanno quella che piace a me ed è verissimo. No, che nun ce provo lei nemmeno mi guarda». Edoardo non sembra avere speranze verso Soleil, ma non si può mai dire.