GFVIP 7, Giaele De Donà vuole abbandonare la casa: “Devo capire la gravità della situazione…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Sofia Giaele De Dona scossa dopo il confronto con il papà nella casa del Grande Fratello VIP

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane Sofia Giaele De Dona incontrarsi con il suo papà. La ragazza è rimasta molto scossa da quest’incontro e la espresso nel post puntata.

La ragazza ha detto di voler ben capire cosa accade all’esterno: “Hai sentito cosa ha detto mio padre? Sì è mio suocero che non sta bene. Però ha proprio detto che sta peggio di prima. Adesso devo capire quanto è grava la situazione di mio suocero. Mio papà mi ha detto che lui sta molto male. Cos’ha? La vecchiaia ha 90 e passa anni. Domani mattina come prima cosa andrò in confessionale e chiedere dei chiarimenti. Sono certa che mi spiegheranno tutto quello che sta succedendo”. (Continua dopo la foto)

Giaele De Donà

Giaele ha detto di essere anche in pensiero per suo marito: “Poi io sto in pensiero per Brad perché tiene molto a suo padre. Anche perché voglio capire a che stato è. Ci manca solo che viene a mancare mio suocero e io lascio solo mio marito fuori ad affrontare questa cosa. Non esiste, voglio stare al suo fianco. Per questo è necessario che io sappia com’è la situazione. Mio padre è stato carino a dirmelo. Se delle persone dall’Italia stanno andando lì allora la situazione è preoccupante”.