Luca Salatino, Soraia Ceruti è incinta? L’ipotesi del web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web e anche nella casa del Grande Fratello Vip 7 si domandano se Soraia Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, sia incinta

Ieri sera al Grande Fratello Vip Soraia Ceruti è stata perentoria con il fidanzato e vippone Luca Salatino: “o smetti di piangere o vieni via con me” in sintesi le sue parole. Luca infatti nella Casa da 50 giorni soffre molto la lontananza della fidanzata e ha nostalgia dei suoi affetti, motivo questo che lo porta spesso a piangere. Così Soraia ieri è tornata in Casa per confortarlo e dirgli di ricominciare e viversi l’avventura al Gf Vip 7 in maniera spensierata.

Soraia gli ha dato una sorta di ultimatum: “Hai sentito quello che ti ho scritto, sto pensando a tutto. La tua famiglia ti ama, sono da loro in questi giorni. Ti salutano tutti. Non vogliamo più vederti piangere. Il nostro amore è gigantesco, lo sai. Siamo invincibili. Quando usciremo avremo tutta la vita per stare insieme. Mi manchi da morire e ti amo da morire, ok? Però è importante che non ci fai soffrire. Se ti vediamo così soffriamo noi e tutti quelli che ti amano”.

Luca ci ha pensato su ma ha deciso di mantenere l’impegno, quindi è rimasto al Grande Fratello Vip. Luca a fine puntata si è messo a parlare con Nikita che senza mezzi termini ha detto al compagno d’avventura: “Lei ti ha fatto un appunto. Io pensavo fosse incinta”. In pratica Nikita ha in qualche modo riportato il pensiero del web e cioè in molti si sono chiesti se Soraia sia incinta. Se così fosse si vedrebbero già le forme, ma non è questo il caso, almeno.

Intanto lei ha ribadito di aver trovato già casa e che si sta occupando di tutti i preparativi per poter passare il resto della sua vita insieme a Luca che ama più di ogni cosa.