GFVIP 7, Concorrenti positivi al Covid: le ultime notizie dalla casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dalla casa del GFVIP 7 pare siano spariti dei concorrenti nelle scorse ore: la conferma della positività al Covid. Cosa accade ora?

GFVIP 7, focolaio Covid nella casa?
GFVIP 7, Patrizia Rossetti e Antonella Fiordelisi

Prima il comunicato che annunciava l’uscita di Patrizia Rossetti per motivi di salute ma non è stata l’unica a lasciare la casa: cosa sta succedendo ai concorrenti del GFVIP 7? Tra i fan serpeggia l’ipotesi Covid, scopriamo i dettagli.

GFVIP 7, comunicato ufficiale su Patrizia Rossetti

Nelle scorse ore i fan del reality di Alfonso Signorini hanno ricevuto una notizia inaspettata: Patrizia Rossetti ha dovuto lasciare la casa all’improvviso. Il comunicato ufficiale è stato diffuso dal team del GFVIP sugli account ufficiali del programma di Canale 5:

“Per ragioni di Salute Patrizia Rossetti ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip. Rientrerà nella casa appena possibile”

La motivazione, solo accennata, riguarda dei “problemi di salute” che avrebbero dunque portato la Rossetti a dover lasciare temporaneamente la casa, forse per accertamenti. Alcuni utenti hanno subito fatto notare che nelle ore precedenti Patrizia aveva accusato una tosse forte, mentre altri facevano notare che la conduttrice sembra fumare troppo nella casa del GFVIP. In reaktà al monento nessuno sa quale sia il problema di salute che l’ha portata ad uscire ma da quanto dichiarato dovrebbe trattarsi di qualcosa di lieve, che le permetterà di rientrare quanto prima.

Nei giorni scorsi inoltre, Patrizia aveva svelato ai coinquilini di aver saputo che c’erano dei problemi con il rogito della sua casa e che avrebbe voluto uscire per risolverli: potrebbe essere legato anche a questo il sua temporaneo allontanamento?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Altri vip spariti dalla casa: cosa sta succedendo? Ipotesi

La situazione però, nelle ultime ore sembra si sia ulteriormente evoluta: secondo quanto segnalano doversi utenti social, dalla casa sembrerebbero “spariti” altri vip. Alcuni sembrerebbero essere svaniti nel nulla dopo essere entrati in confessionale, ma cosa c’è di vero e chi sono i concorrenti in questione? Andiamo per ordine: questa mattina il GF ha chiesto ai concorrenti di recarsi in giardino e di resatrci, senza entrare in casa. Ovviamente erano presenti tutti a parte Patrizia Rossetti, come già tutti sapevano da un giorno almento.

Wilma Goich ha infatti svelato che la Rossetti ieri aveva la febbre a 38 gradi e che era stata messa in isolamento. Nella giornata di oggi però, oltre alla Rossetti si è notata l’assenza anche di Attilio Romita e Charlie Gnocchi, che sono stati più visti entrare in casa dopo il giardino: potrebbero aver eseguito un tampone molecolare? Oltre ai sintomi della Rossetti e all’assenza degli altri due vipponi ciò che lascia pensare ad un possibile focolaio Covid all’interno della casa è anche il fatto che i fan segnalano che la regia cambia inquadratura non appena vengono nominati proprio Romita e Gnocchi!

Ultime notizie: Quattro positivi, televoto sospeso

A quanto pare ora giunge la conferma: ben quattro tra i concorrenti del GFVIP 7 sono risultati positivi al tampone molecolare eseguito nelle scorse ore. La redazione ufficializza la notizia con una nota appena diffusa:

“A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato al momento almeno tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati, lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”

Cosa accade ora? Di sicuro il televoto verrà annullato, come annunciato ma altrettanto sicuro è che gli altri vipponi saranno tenuti sotto controllo e non si esclude che la puntata di lunedì possa saltare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)