GFVIP 7, Luca Salatino in lacrime ammette: “Non ce la faccio più, sono stanco…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Luca Salatino, nonostante l’incontro con la sua fidanzata Soraia, sembra non riuscire ad andare avanti
Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e nell’ultima diretta di giovedì 10 novembre 2022 abbiamo assistito all’incontro tra le mura di Cinecittà tra il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino e la sua dolce fidanzata Soraia. Un incontro bello ma allo stesso tempo duro visto che la ragazza ha messo Luca di fronte ad un ultimatum: “O vai avanti con il sorriso senza più piangere o vieni via con me”.
Il ragazzo è sembrato davvero molto scosso alla visione della fidanzata e alle sue parole ma alla fine, grazie a lei, al conduttore Alfonso Signorini e ai suoi compagni, ha scelto di continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Le sue parole di andare avanti con il sorriso sembrano però essere durate davvero poche e questa mattina Luca Salatino ha avuto un nuovo momento di sconforto. (continua dopo la foto)

Parlando con Nikita e Edoardo lavassi ha infatti dichiarato: “Io? Vorrei tornare indietro… abbracciarla e andarmene perché è quello che dentro di me voglio veramente. L’ho fatto per lei in parte per lei ma manco lei lo vorrebbe io lo so. Qua dentro so io come si sta. Io devo ascoltare dentro me stesso. Il televisore, la luna, è tutto bello ma sono sessanta giorni quante volte mi ha visto così? Dimmi la verità. Io questo stato mio non lo posso controllare. Ogni volta pure in puntata che mi faccio vedere da tutta Italia che sto così. Per me è una cosa bella quello che mi ha detto lì. Per questo che dico, perché deve essere visto il gesto e non può essere visto un gesto d’amore che piglio e mando tutto a fanc***. Diventa una cosa brutta (stare qui,).”
Anche il giovane Daniele Del Moro ha provato a consolare il suo amico ed a fargli ritrovare il sorriso ma purtroppo anche questo non è bastato: “Sto male non ce la faccio più. Sono stanco, non ce la faccio più. Lo sai io di che ho bisogno? Che viene lei, mi abbraccia e mi porta via. Sarebbe la cosa più bella che potrebbe fare per me.”