GFVIP 7, Nikita Pelizon si dichiara a Luca Onestini ma lui la rifiuta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Brutto colpo per la giovane Nikita Pelizon dopo aver svelato il suo interesse a Luca Onestini

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello ed i nuovi arrivati tra le mura di Cinecittà hanno portato sicuramente aria di freschezza. Amori e litigi sono alla base delle nuove amicizie al Grande Fratello VIP è proprio ieri la giovane Nikita Pelizon sembra essersi dichiarata al nuovo entrato Luca Onestini ricevendo però un vero e proprio palo.

Nikita senza mezzi termini si svela a Luca confermando la sua attrazione fisica nei suoi confronti: “Mi sembra di essere una bambina delle elementari “o no è passato e non mi ha guardato”. Io dentro di me dico “Nikita ma ripigliati”. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è.” (Continua dopo la foto)

Nikita Pelizon e Luca Onestini

Luca però a sorpresa sembra per il momento declinare le avances della giovane:”Mi conosci da cinque giorni, magari tra due ti starò sulle palle. Tu non pensi che ci si possa trovare bene tra due persone senza chiedersi niente di più? Pensi che ci sia questa possibilità? Io cosa devo fare per farti stare bene? Io con te sto bene punto. Perché sei una bellissima ragazza, ma questo non te lo devo dire. Però io adesso non sto pensando a niente di più.
Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, ma non voglio essere frainteso.”