Clizia Incorvaia scende in campo per difendere la sorella Micol al Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Clizia Incorvaia ha postato qualcosa su Instagram per difendere la sorella Micol

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e tra coloro che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo la giovanissima Micol Incorvaia sorella della più famosa ex concorrente del Grande Fratello Clizia.

La ragazza è Entrata super determinata nella casa di Cinecittà soprattutto perché lei è la giovane ex fidanzata del volto noto di Forum Edoardo Donnamaria. Micol ha subito diversi attacchi dentro e fuori la casa del Grande Fratello VIP e per questo sua sorella ha pubblicato qualcosa su Instagram per difenderla.

Clizia ha pubblicato una citazione di un libro: “Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Sono pochissimi gli uomini, i mezzi uomini meno, già molti di più gli ominicchi. Sono come bambini, che si credono grandi. Quanto ai ruffiani, stanno diventando un vero e esercito. E infine, i quaquaraquà: il branco di oche”.

I fan del reality di Canale cinque sono più che convinti che la citazione sia proprio per quelle persone come Antonella che hanno attaccato la giovane ragazza fin dal primo giorno all’interno della casa.