Pamela Prati positiva al Covid | Rischio sospensione per il Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl Pamela Prati è risultata positiva al covid e si teme un contagio generale anche nello studio del GFVIP

I casi di positività al Covid nella casa del Grande Fratello Vip stanno gettando in confusione autori e redazione del reality. Dopo che sono risultati positivi al tampone nella giornata di ieri Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, nella giornata odierna è risultata positiva la nota showgirl Pamela Prati eliminata nell’ultima puntata del programma.

Ecco l’annuncio della donna su Instagram: “Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale. Grazie”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SOFIA GIAELE DE DONA’ RACCONTA UN ANEDDOTO SHOCK DEL SUO PASSATO PRIMA DEL MARITO BRADFORD. LA SUA RELAZIONE TOSSICA

Marco Bellavia e Pamela Prati

Rischio epidemia nello studio di canale cinque?

Ovviamente l’annuncio di Pamela Prati ha messo tante ombre sulla nuova puntata del Grande Fratello Vip. Infatti la showgirl quando è arrivata in studio non solo ha baciato il suo spasimante Marco Bellavia ed il conduttore Alfonso Signorini ma anche le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Al momento nessuno degli addetti ai lavori è risultato positivo ma non si esclude che nelle prossime ore altre novità potrebbero arrivare dai protagonisti del reality di canale cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SOFIA GIAELE DE DONA’ RACCONTA UN ANEDDOTO SHOCK DEL SUO PASSATO PRIMA DEL MARITO BRADFORD. LA SUA RELAZIONE TOSSICA