GFVIP 7 Covid, Antonino Spinalbese: “Non sto bene, vado a chiedere un farmaco”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anche Antonino Spinalbese non sembra essere al meglio della sua forma

Il Covid è entrato per la prima volta nella casa del Grande Fratello VIP ed i concorrenti, dopo quattro positivi, sembrano aver accusato il colpo. Questa mattina infatti ad avere qualche sintomo sono l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese e la giovanissima Sofia Giaele De Dona.

Poco fa infatti il giovane Spinalbese, con tanto di coperta addosso, ha dichiarato di non sentirsi proprio bene e agli altri vipponi ha confessato: “Non sto bene adesso, vado a chiedere un farmaco”. Molto simile la situazione di Giaele che non si sentiva in splendida forma ed il neo entrato Edoardo Tavassi, toccandogli la fronte ha sentito che scottava. I due al momento sono ancora nella casa del Grande Fratello VIP e questo fa pensare che l’esito del tampone effettuato da entrambi sia ancora negativo altrimenti sarebbero stati portati in isolamento. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SOFIA GIAELE DE DONA’ RACCONTA UN ANEDDOTO SHOCK DEL SUO PASSATO PRIMA DEL MARITO BRADFORD. LA SUA RELAZIONE TOSSICA

Antonino Spinalbese al GFVIP

Ricordiamo che i quattro vip allontanati momentaneamente dalla casa sono Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Ecco il comunicato con cui il Grande Fratello VIP aveva annunciato l’avvento del Covid: “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto, che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SOFIA GIAELE DE DONA’ RACCONTA UN ANEDDOTO SHOCK DEL SUO PASSATO PRIMA DEL MARITO BRADFORD. LA SUA RELAZIONE TOSSICA