Guendalina Tavassi età, figlia, Instagram, Wikipedia, fidanzato, fratello e GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GUENDALINA TAVASSI ECCO CHI E’: ETA’, EX MARITO, FIGLIE, INSTAGRAM E MOLTO ALTRO

Guendalina Tavssi, l’ex protagonista del Grande Fratello che aveva tanto fatto parlare di se, è stata purtroppo di recente al centro del gossip per via prima della sua brutta avventura vissuta quando le è stato hackerato il suo profilo iCloud che possedeva foto e video anche molto intimi e poi per la fine della sua storia d’amore con Umberto. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e sulla sua vita privata e lavorativa e noi abbiamo indagato per voi trovando molte cose davvero interessanti.

Guendalina Tavassi: chi è, età, altezza e peso

Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11, è una giovane ragazza di Roma nata il 1 gennaio 1986. Nata sotto il segno del capricorno Guendalina è una showgirl e influencer che sicuramente non passa inosservata per il suo fisico molto attraente: è alta 168 centimetri e pesa 54 Kg.

GUENDALINA TAVASSI E GAIA NICOLINI

Instagram, marito e figli

Nella sua vita la bella Guendalina ha avuto due relazioni davvero molto importati: la prima con Remo Nicolini e la seconda con l’ormai anche lui ex marito Umberto D’Aponte. Dalla prima relazione la giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto la sua prima figlia, Gaia, mentre dalla relazione con Umberto ha avuto ben due figli: Chloe nata nel 2013 e Salvatore nato nel 2016.

Grazie al suo appartenere al mondo dello spettacolo, la bella Guendalina vanta un account Instagram con oltre 1 milione di follower. Nel suo profilo, oltre a post e storie relative al lavoro, la bella Tavassi ama molto condividere grande parte della sua vita privata.

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi: i reality show e la chirurgia

Lei è uscita e diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello ma, dopo quell’esperienza, la giovane ha partecipato prima all’isola dei famosi e poi al talent Tale e Quale Show. Guendalina ha ammesso da sempre che per lei l’aspetto fisico è importante e non ha nascosto il fatto di essere ricorsa alla chirurgia estetica: si è rifatta il naso ed il seno. La donna, come potete vedere dal suo stesso account Instagram, si sottopone a diversi trattamenti estetici.

READ  ANNA TEDESCO TRONO OVER UOMINI E DONNE: Instagram, chi è, età e cosa fa nella vita la Dama di Canale 5