Uomini e Donne Anticipazioni: Riccardo e Gloria felici e sorridenti insieme a Roma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dalle nuove anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che Riccardo è sempre più vicino a Gloria

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle 14 e 45 su canale cinque. Come abbiamo ben saputo dalle anticipazioni delle nuove registrazioni presenti sul web sappiamo bene che la nota dama Ida Platano ha lasciato il programma di Maria De Filippi insieme a Alessandro Vicinanza.

Una notizia che sicuramente i fan più accaniti del programma non si sarebbero mai aspettati ma la domanda che ora i telespettatori di Uomini e Donne si pongono è: come ha preso Riccardo la scelta della sua ex fidanzata? Al momento la puntata della scelta e dell’abbandono dello studio da parte di Ida e Alessandro ancora non è andata in onda ma per chi pensava che il bel Guarnieri si strappasse i capelli per la sua ex cosi non è stato. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> RICCARDO GUARNIERI E LA RIVELAZIONE SCOTTANTE SU IDA PLATANO: “E’ CAMBIATA DOPO CHE MI HA…”

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti

Dalle nuove anticipazioni e segnalazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi presenti sul web sappiamo che il bel cavaliere Riccardo Guarnieri è sempre più vicino alla dama Gloria Nicoletti. I due sono più volte usciti insieme e, dalle segnalazioni arrivate a Isa e Chia e alla influencer Deianira Marzano, sappiamo che Riccardo e Gloria hanno passato dei giorni felici e sorridenti nella città di Roma. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CLAMOROSO RITORNO NELLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI! ECCO IL CAVALIERE CHE TORNA IN TRASMISSIONE

La prima segnalazione è arrivata al blog isaechia dove una fan ha avvistato Riccardo e Gloria in un bar di Roma: Riccardo E Gloria in un bar. Sorridente e in atteggiamenti confidenziali. Si avvicinò anche a lei e la baciò sulla guancia, abbracciandola. Hanno preso un caffè e un croissant e hanno chiacchierato e scherzato con i camerieri. Poi hanno preso un paio di croissant da asporto. Aspettò che andasse in bagno e poi partirono a piedi sulla Tuscolana”. (continua dopo la foto)

Riccardo e Gloria in un bar di Roma

La seconda segnalazione è invece stata postata dalla nota influencer Deianira Marzano la quale ha pubblicato una foto della coppia composta da Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti sorridenti a cena insieme a Roma. Sta nascendo una nuova coppia? Al momento è presto per dirlo ma le basi per una nuova relazione ci sono tutte!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> RICCARDO GUARNIERI E LA RIVELAZIONE SCOTTANTE SU IDA PLATANO: “E’ CAMBIATA DOPO CHE MI HA…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CLAMOROSO RITORNO NELLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI! ECCO IL CAVALIERE CHE TORNA IN TRASMISSIONE