Ascolti Tv Grande Fratello Vip ieri sera 14 novembre 2022: fermo a 2,7 milioni e share del 21,9%
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quanto ha totalizzato la puntata del Grande Fratello Vip di Lunedì 14 novembre 2022

Ieri sera, lunedì 14 novembre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto grandi scontri e confronti tra concorrenti e personaggi esterni.

Una puntata che ovviamente ha fatto molto chiacchierare sul web ma il pubblico è curioso di sapere quanto ha totalizzato, in termini di ascolti, la puntata del programma di canale cinque. Il palinsesto televisivo di lunedì 14 novembre 2022 vedeva in onda: Su Rai 1 la serie tv Esterno notte, Su Rai 2 la partita di Tennis dell’ATP Finals, Su Rai 3 Report, Su Rete 4 Quarta Repubblica, Su Canale 5 il Grande Fratello Vip e Su Italia 1 il film XXX – Il ritorno di Xander Cage. Chi ha vinto la serata in termini di ascolti? (continua dopo la foto)

GFVIP quando finisce? novità per Isola dei Famosi
GFVIP 7 Alfonso Signorini

I dati auditel escono a partire dalle ore 10 e ci informano che il programma di Alfonso Signorini è statto nuovamente battuto dalla Rai. Il Grande Fratello Vip ha totalizzato ben 2,7 milioni di telespettatori con uno share del 21,9% mentre la fiction Rai Esterno Notte si ferma a 3,3 milioni di telespettatori con uno share del 18,6%.