GFVIP 7, Antonella Fiordelisi sbotta nel post puntata: “Non parlo più, da oggi silenzio per me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane influencer Antonella Fiordelisi non ha gradito i continui attacchi contro di lei

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto Antonella Fiordelisi riceve attacchi da Guendalina Tavassi, dagli altri inquilini e dal pubblico del programma. Ovviamente la giovane ex schermitrice non ha gradito ed è sbottata nel post puntata.

Ecco le sue parole:  “La gente del pubblico sta applaudendo tutte le cose contro di me. Hai ragione che non devo badare al pubblico e lo farò. Non fingo di essere chi non sono come queste dentro la casa. Queste sono finte buone poi cacciano il veleno e sono delle vipere. Per come sono fatta io non riesco a stare zitta. Comunque adesso non farò più nulla, non dirà mai più la mia. Faccio parlare gli altri, bene così andate avanti. Non commenterò più nulla, visto che parlavo sempre io. Visto che mi sono presa dell’arpia e strega, mi sono stancata. Perché tanto è inutile. Poi vabbè i fischi e tutto, che devono fare in studio? Io rispondo sempre a tono. Visto che la gente applaude solo chi mi viene contro, allora io non dico più nulla. Almeno starò zitta in puntata così non mi fanno gli applausi contro o i fischi”. (Continua dopo la foto)

Come riporta Biccy la giovane ha continuato: “Micol ride per i fischi e gli applausi contro di me? Vabbè tu falla ridere tanto il pubblico vero vede queste cose, no quello in studio. Io sono fatta così, anche al provino mi hanno presa per quello. Pure con gli autori dicevo quello che pensavo. E vabbè, da domani parlerò solo con chi dico io e non dirò la mia sulle cose di altri. A quanto pare parlo troppo. Preferisco non parlare, che mi nominino per quello. Sì farò come uno sciopero del silenzio su ciò che non mi riguarda. E poi il tweet sui guanti che avrei messo dopo Micol? Ma smettiamola, erano guanti che mi ha dato il GF per Halloween. Quindi li ho messi prima io di lei!”.

Conclude: “Io mi baso sulla mia famiglia, gli affetti e gli aerei che mi arrivano da fuori, che sono tanti. Quindi qualcuno del pubblico mi capisce. Non sono solo quelli dello studio. Se qualcuno mi attacca io mi difendo”.