GFVIP 7, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi frenano la ship creata da Signorini: “Mi da fastidio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due giovani Micol e Edoardo parlano della storia che Alfonso Signorini ha creato su di loro

Ieri sera, lunedì 14 novembre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque con al timone il conduttore Alfonso Signorini. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto proprio il conduttore creare una ‘ship’ tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Nel corso della puntata i due hanno scherzato sul fatto ma successivamente entrambi hanno espresso la loro opinione su quanto visto. Micol non pensa assolutamente ad Edoardo come un suo possibile uomo: “Non lo so, sta roba qua mi dà fastidio e mi blocca. Non so come comportarmi, sinceramente. Non l’ho mai visto sotto quel punto di vista e non voglio lasciare il beneficio del dubbio. Non voglio parlarne per il momento. Non voglio neanche lasciare il beneficio del dubbio “e allora lascio uno spiraglio”. Non voglio illudere. E’ palese che abbiamo cose in comune, andiamo d’accordo anche per quello. Se io vedessi da parte sua un atteggiamento nel senso se lui mi dicesse che le cose sono cambiate è ovvio che metterei le cose in chiaro. Io adesso non so se stiamo ancora scherzando o cosa…”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SBOTTA NEL POST PUNTATA E PROMETTE DI FARE LO SCIOPERO DEL SILENZIO. ECCO QUANTO E’ ACCADUTO

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

Anche il buon Tavassi ha ammesso che Micol non è il suo prototipo di donna: “Non è proprio il mio tipo, ti devo dire la verità. Io ho 38 anni… esteticamente è carina ma io devo andare oltre, io con lei mi trovo una cifra bene. Secondo me potrebbe essere una grande amicizia ma non escludo che mi potrebbe piacere. Lei non è il mio prototipo. E’ carina ma non è quella cosa… però il fatto che caratterialmente abbia tante cose… lei comunque il potenziale ce l’ha. “

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SBOTTA NEL POST PUNTATA E PROMETTE DI FARE LO SCIOPERO DEL SILENZIO. ECCO QUANTO E’ ACCADUTO