Uomini e Donne Anticipazioni registrazione 15/11: Riccardo chiude con Gloria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne di Maria De Filippi della registrazione appena conclusa

Oggi, martedì 15 novembre 2022, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena sia per quel che riguarda il Trono Over che per quel che riguarda il Trono Classico.

Nell’articolo che state leggendo vi parliamo del Trono Over ed in particolare del percorso del cavaliere Riccardo Guarnieri. L’uomo è tornato in trasmissione da ormai diverso tempo dopo la fine della sua relazione con la dama Ida Platano e, proprie nelle ultime registrazioni del programma, ha visto la sua ex compagna abbandonare il programma decidendo di conoscere il bel Alessandro Vicinanza lontano dalle telecamere. (continua dopo la foto)

RICCARDO GUARNIERI

Una decisione che in molti pensavano avrebbe scosso il bel cavaliere Riccardo Guarnieri ma, dalle anticipazioni presenti sul web delle precedenti registrazioni, sappiamo che l’uomo ha intrapreso nuovamente la conoscenza di Gloria Nicoletti tanto che sono arrivate diverse segnalazioni dei due insieme per le vie di Roma. SI pensava dunque che Riccardo stesse finalmente conoscendo la persona giusta per lui ma nella registrazione di oggi è arrivato il grande colpo di scena. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO INEDITE DI RICCARDO E GLORIA FELICI E SORRIDENTI PER LE VIE DI ROMA (continua dopo la foto)

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo scarica Gloria

Nella registrazione di oggi, martedì 15 novembre 2022, Riccardo Guarnieri ha annunciato a Maria De Filippi di voler chiudere la conoscenza con Gloria Nicoletti. Una decisione a sorpresa dopo le ultime registrazioni del programma ma, secondo quanto riportato dallo stesso, i due non erano molto compatibili. Riccardo ha maturato e comunicato la sua decisione oggi nello studio di canale cinque nonostante la dama Gloria non fosse presente in studio (Non sono stati specificati i motivi della sua assenza dal parterre).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> RICCARDO GUARNIERI FA DELLE NUOVE SCOTTANTI RIVELAZIONI SULLA SUA EX FIDANZATA IDA PLATANO