Uomini e Donne, Catia Franchi: “Tra Ida e Alessandro durerà poco, torneranno separati. Biagio? L’ho bloccato ovunque”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le rivelazioni dell’ex dama di Uomini e Donne del Trono Over, Catia Franchi

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte. Lo scorso anno tra il parterre degli Over abbiamo trovato Catia Franchi, sorella della famosa stilista Elisabetta Franchi. La donna si è messa in gioco nella trasmissione di canale cinque ma quest’anno non è tornata tra i protagonisti del programma.

Raggiunta da MondoTv24 la nota ex dama di Uomini e Donne ha parlato degli attuali protagonisti della trasmissione e ovviamente non poteva non lasciare la sua opinione sul quadrilatero composto da Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: “Cosa penso del quadrilatero? Una telenovela infinita. Ida dovrebbe veramente dimenticarsi Riccardo, ma vedrai che con Alessandro durerà poco, torneranno in studio separati!”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: RICCARDO GUARNIERI E GLORIA NICOLETTI FELICI E SORRIDENTI PER LE STRADE DI ROMA

Uomini e Donne chi è Catia Franchi
Catia Franchi

Sempre ai microfoni di MondoTv24 la donna ha parlato anche di uno dei personaggi storici della trasmissione, Armando Incarnato. In merito alla sua presenza nel parterre degli over da ormai diversi anni, tutti sappiamo che il noto Incarnato ama molto esprimere le sue opinioni sulle varie situazioni che si creano in studio: “Armando interviene spesso perché fa parte del suo personaggio. Sono anni che è lì, possibile che non trovi una donna?”. (continua dopo la foto)

ARMANDO INCARNATO

Come abbiamo scoperto dalle anticipazioni della trasmissione di canale cinque sappiamo che Biagio Di Maro ha fatto il suo ritorno tra gli over. In merito all’uomo l’ex dama ha dichiarato: “Fa ritorno? Mah, un altro parolaio. Io l’ho bloccato dappertutto!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: RICCARDO GUARNIERI E GLORIA NICOLETTI FELICI E SORRIDENTI PER LE STRADE DI ROMA