Uomini e Donne, Matteo Ranieri su Luca al GFVIP e Federica: segreti svelati!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex tronista di Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha finalmente vuotato il sacco: ecco cos’ha dichiarato sul suo amico Luca al GFVIP e non solo!

U&D, Matteo Ranieri svela tutto su lui e Luca Salatino
Matteo Ranieri e Luca Salatino

Matteo Ranieri è stato sul trono insieme a Luca Salatino nella scors edizione di Uomini e Donne ed ora ha deciso di svelare i retroscena sul concorrente del GFVIP e sulla ex corteggiatrice Federica Aversano: ecco le parole di Matteo Ranieri!

Matteo Ranieri vuota il sacco: cosa ha commentato su Luca al GFVIP

La scorsa edizione del dating show di Canale 5 ha avuto due protagonisti assoluti per il Trono Classico: Matteo Ranieri e Luca Salatino. I due giovani sono molto amati dal pubblico, anche dopo la loro uscita dal programma e la grande amicizia nata tra loro ha contribuito a renderli ancora più amati. Il genovese ed il romano infatti hanno condiviso con i loro fan molti post e video nei mesi successivi all’uscita dal programma, ma ad un certo punto le comunicazioni sembrano essersi diradate.

In particolare i fan hanno notato che Ranieri non ha commentato nulla sul fatto che Salatino fosse stato scelto per partecipare al Grande Fratello Vip 7. Qualche haters ha allora inizito nei mesi scorsi ad ipotizzare che Matteo fosse geloso della “carriera” dell’amico. Di recente l’ex tronista ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mondotv24.

“Mi spiace non aver mai risposto, ma diciamo che fino a poco tempo fa pativo l’argomento e ho, quindi, sempre cercato di evitarlo. L’amicizia con Luca non è finita, ci sono legami che non si possono spezzare. Abbiamo litigato questa estate? Sì, abbiamo discusso per motivi nostri, ma ci siamo sentiti qualche giorno prima che entrasse nella casa del Grande Fratello”.

Matteo dunque ora ha deciso di vuotare il sacco e di chiarire che sì, c’è stato un litigio che ha incrinato il loro rapporto, ma solo momentaneamente, perchè tra loro le cose si sono già appianate. Il motivo della lite non è chiaro, forse Alfonso Signorini deciderà di invitare Matteo al GFVIP per chiarirsi con Luca e recuperare del tutto la loro amicizia?

Federica Aversano e Matteo: cosa è accaduto davvero?

Matteo ha parlato anche di una delle sue corteggiatrici più amate dal pubblico, ora diventata a sua volta tronista: Federica Aversano. Cosa pensa di lei Matteo e della sua esperienza, già terminata, come tronista?

“Quando vedovo le clip su Instagram non ti nego che le guardavo. Sono stato felice della possibilità che hanno dato anche lei e sono sicuro che il suo percorso sia stato sincero e vero. È una brava ragazza”.

Federica non era stata scelta da Matteo, che aveva preferito a lei Valeria Cardone, ma ora che la napoletana ha lasciato il trono senza scegliere, potrebbe riaprirsi una possibilità tra loro? I fan lo sperano, non resta che seguire le vicende di Uomini e donne!