Amici 22, Samuel devastato per la morte del padre: “Avrei tanto da dirgli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Momento molto toccante quest’oggi nella trasmissione Amici di Maria De Filippi

Oggi, mercoledì 16 novembre 2022, una nuova puntata del Daytime di Amici di Maria De Filippi è andata come sempre in onda nel pomeriggio di canale cinque. Quella di oggi è stata una puntata molto toccante che ha avuto come protagonista il giovane ballerino Samuel.

Il ragazzo si è finalmente aperto con Federica ed ha raccontato cosa c’è che veramente lo fa star male o quanto meno non lo fa esprimere come vorrebbe: ovvero la morte del papà avvenuta da pochissimo tempo. Samuel, con le lacrime agli occhi, ha infatti ammesso: “Mi dispiace che non gli ho detto ti voglio bene perché mi vergognavo” e, nonostante le rassicurazioni di Federica ha continuato: “Avrei tante cose da dirgli, da raccontargli”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> TUTTI I PROFESSORI DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI VOTANO CONTRO IL PROFESSORE RAIMONDO TODARO CHE SI RITROVA SOLO

Samuel Amici di Maria De Filippi

Samuel ha racconta che, dopo la strigliata di Alessandra Celentano, si sta impegnando tantissimo nella scuola di Maria De Filippi anche perchè la danza era un sogno in comune di lui e del suo adorato papà. Adesso il suo obiettivo principale è combattere il dolore per la perdita del padre con il sorriso: “Non è solo la perdita ma tante scene dell’inizio che quando chiudo gli occhi mi tornano in mente. Mi danno fastidio, vorrei eliminarle e sorridere a lui, al mio papà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> TUTTI I PROFESSORI DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI VOTANO CONTRO IL PROFESSORE RAIMONDO TODARO CHE SI RITROVA SOLO